FORGOT YOUR DETAILS?

BOVIMAC | 22° Mostra Provinciale Bovina d’inverno

by / martedì, 25 novembre 2014 / Published in ultime notizie
News Bovimac

Guaita srl parteciperà alla Mostra bovina e macchine per l’Agricoltura e la Zootecnia, dal 23 al 25 Gennaio 2015 presso la Fiera Millenaria di Gonzaga (MN)

Dal 23 al 25 gennaio 2015 si terrà a Gonzaga (Mn) nei padiglioni fieristici di Fiera Millenaria la manifestazione BOVIMAC, 22ª Mostra Bovina d’inverno e 19ª Rassegna padana delle Macchine ed Attrezzature per l’Agricoltura e la Zootecnia.

Giunta alla ventiduesima edizione, Bovimac è la manifestazione fieristica di riferimento per l’allevamento bovino ed il settore della meccanizzazione agricola. Come ogni anno, la rassegna metterà in mostra il meglio dei bovini da latte della provincia di Mantova, area di primaria importanza a livello nazionale per la quantità e la qualità della produzione lattiero casearia.

Bovimac, patrocinata dalla Provincia di Mantova e dalla Camera di Commercio di Mantova, è organizzata da Fiera Millenaria con la collaborazione degli organismi di settore AMA – Associazione Mantovana Allevatori, ACMA – Associazione Commercianti Macchine Agricole e APIMA – Associazione Imprese di Meccanizzazione Agricola che proporranno un ricco programma di incontri, convegni ed eventi rivolti alle problematiche del mondo agro-zootecnico.

Anche l’edizione 2015 vedrà nella nuova struttura l’esposizione di FORAGRI EXPO la vetrina dedicata alle aziende del settore della produzione di energia da fonti rinnovabili che guardano al mondo dell’agricoltura e dell’industria zootecnica.

INGRESSO GRATUITO

Orari:

Venerdì 23 Gennaio 2015 dalle 9,00 alle 18,00

Sabato 24 Gennaio 2015 dalle 9,00 alle 18,00

Domenica 25 Gennaio 2015 dalle 9,00 alle 18,00

TOP